Menu
>

Maso e famiglia

Il nostro maso è stato costruito nel 1995, è situato a 1.100 metri sul livello del mare, ai margini del Parco Naturale dello Sciliar. Anche i nostri maiali, vitelli, conigli, gatti e il nostro cane Charly godono della natura allo Stampferhof.

Anche 2 appartamenti fanno parte del nostro maso, arredate in modo confortevole e ben attrezzate. Fatevi svegliare dai caldi raggi di sole ogni mattina. Mentre i bambini possono vivere le avventure sul nostro maso, rilassatevi sul nostro prato soleggiato.

Noi, la famiglia Stampfer, vi diamo il nostro sincero benvenuto.

„Tante idee, un solo obiettivo!“

Othmar

Anno 1969, capo di casa, lavora fuori casa, guida e pensatore, conduce volentieri und e ha continuamente nuove idee.

Vroni

Anno 1967, capa di casa, organizza escursioni con gli ospiti, si occupa del maso, contadina appassionata, crea i prodotti del maso.

Contadina dell'anno:

2014 Vroni viene eletta come "Contadina dell'anno". In un cortometraggio viene data un prima impressione della sua vita come contadina e di seguito le viene conferito il Trofeo di Escursionismo.

Patrick

Anno 1988, Falegname, l'uomo tuttofare, si occupa di tutte le riparazioni ed ogni volta quando c'è bisogno di lui, duro fuori - tenero dentro.

Verena

Anno 1997, esperta in gestione alberghiera, gira volentieri in macchina, aiuta dove può aiutare, si occupa del marketing.

Arthur

Anno 1999, studente, sempre di buon umore, gioca a calcio, aiuta quando c'è bisogno di lui, („wos gibsn heint? – cosa c'è da fare oggi?“), buongustaio.

Stefan (futuro genero)

Anno 1991, tecnico di sistemi informatici, amante di macchine, sportivo, si occupa delle cose tecniche in casa.